Mete di Viaggio per Vacanze Vegan 2011

Visto che siamo tornati e tornate da poco, non possiamo fare altro che suggerire delle mete per chi deve ancora partire ed aspetta la fine dell’alta stagione.

Nonostante sappiamo di poter trovare cibo in abbondanza su ogni parte del globo, è sempre curioso scoprire dei tipici locali in cui condividere le proprie scelte anche a differenti latitudini. Non a caso esistono anche diverse community per mettere in connessione vegan di diverse parti del mondo o semplicemente “lontani da casa”. Una di queste e’ “vegan” su meetup, e l’altra e’ Vegan Around the World Network. Se poi non sapete dove andare a dormire possiamo consigliarvi un altro sito, che si chiama Couch Surfing, dove potete cercare fra chi offre posti letto, divani o altre sistemazioni per i traveller e potete filtrare la ricerca usando la parola “vegan” in modo da poter trovare posti e pasti per costi e gusti al pari di quelli domestici! anche se vi trovate aldilà del globo !!!

Dopodiché abbiamo consultato per voi happycow alla ricerca di quali città del mondo offrono abbondanti risorse tra locali, ristoranti, erboristerie, negozi naturisti, abbigliamento meat-free, ecc.

Top 10 delle Mete Vegan per l’Estate 2011 !!!

Di seguito una lista delle 10 città dove happycow ha registrato la maggiore presenza di locali veg-friendly:

  1. Singapore (*233)
  2. LondonEngland (*232)
  3. BangkokThailand (105)
  4. Hong Kong (*102)
  5. TorontoOntario (101)
  6. BerlinGermany (88)
  7. Kuala LumpurMalaysia (87)
Dopodiché se volete rimanere in Italia, potete sempre scegliere una località di vostro gradimento e cucinarvi tranquillamente, romanticamente ed economicamente in casa seguendo le nostre ricette !!! 😉
Buone Vacanze Vegan dallo staff!
Precedente Omega 3 Successivo 10 Ricette a Base di Zucca